La cucina

La cucina tradizionale giapponese è al centro della gastronomia proposta al Sushi King’s però nel ristorante è possibile mangiare anche molti altri piatti.

Un piatto perfetto è

La giusta quantità di riso, e la fusione di aceto, wasabi e salsa di soia con lo spessore perfetto del pesce…


I nostri ristoranti

RISTORANTE ARZIGNANO
RISTORANTE ROSA'
RISTORANTE VERONA

 

 

All You Can Eat a pranzo e a cena

Grazie alla formula “All You Can Eat” potrai gustare tutti i piatti del nostro menu ad un prezzo fisso, con la sola esclusione delle bevande e della caffetteria ed attenendoti ad alcune semplici regole.

Curato in ogni singolo dettaglio del proprio arredamento interno, Sushi King’s è il luogo ideale per coloro che sono alla ricerca di un ristorante che, pur operando con la formula “All You Can eat”, non rinunci al gusto del bellezza e dell’eleganza essenziale tipica della tradizione e della cultura giapponese.

La nostra qualità

Utilizziamo prodotti freschi e rigorosamente selezionati per garantire piatti della massima qualità.
Ricerchiamo gli ingredienti migliori della cucina orientale per creare piatti dal sapore unico.

 

 



Nei nostri ristoranti, il pesce servito in tavola viene fornito dalle aziende locali ADC s.r.l. e Metro spa; acquistiamo inoltre specialità asiatiche presso l’azienda Union Trade.srl, leader sul mercato per commercializzazione e distribuzione di questi prodotti. Ci rechiamo dai nostri fornitori per seguire accuratamente tutte le fasi di trasporto e lavorazione, in modo da accertarci del rispetto delle norme sanitarie, così da garantire ai nostri clienti il livello più elevato di igiene, conservazione e preservazione delle specie pescate.

Ciao! Prenota un tavolo direttamente con Whatsapp
//
Arzignano
//
Rosà
//
Verona

Scegli uno dei due nostri ristoranti e usa la chat di Whatsapp per prenotare il tavolo.

Prenota un tavolo